Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazioni d’interesse finalizzate alla individuazione dei componenti dell’istituendo comitato d’indirizzo strategico nell’ambito dell’ufficio speciale Tevere.

E’ stato pubblicato il 6 dicembre 2017 l’Avviso Pubblico di Roma Capitale (sulla pagina dedicata del Dipartimento Tutela Ambientale) con scadenza per la presentazione delle domande entro le ore 12.00 del 18 dicembre 2017.

L’Avviso non dà luogo a procedure selettive e non verranno formate graduatorie di alcun genere.

Sarà eventualmente nominato un singolo cittadino interessato a rappresentare la Comunità Scientifica, con requisito professionale specifico in materia di progettazione e riqualificazione urbana e di tematiche ambientali, con riferimento particolare ad interventi di tutela e valorizzazione di aree verdi contestualizzate in ambiti territoriali più vasti.

Sarà eventualmente designata una singola realtà interessata a rappresentare la Comunità Associativa, dotata di tutta una serie di requisiti, fra cui lo scopo statutario coincidente con la tutela dei diritti dei consumatori e utenti (detta realtà designerà la persona partecipante al Comitato).

Condividi l'articolo con gli amici.