NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
FIELD APPLICATION ENGINEER - INGEGNERIA IDRAULICA E TUBI PER CONDOTTE - PARMA/PIACENZA - RIF. CM102K
Human Lab S.r.l.
HOBAS Tubi (www.hobas.com) è la filiale italiana di un importante gruppo multinazionale specializzato nella produzione di tubi per condotte (acquedotti, canalizzazioni fognarie, centrali idroelettriche, ecc). Nell'ambito dei suoi piani di sviluppo commerciale, siamo stati incaricati di ricercare un profilo a cui affidare la gestione e tecnica dei cantieri nazionali.
Profilo: rispondendo alla Direzione, fornirà efficace assistenza tecnica e supporto alla clientela presso i cantieri, prima e durante, la posa dei materiali. Inoltre, garantirà il rispetto degli standard qualitativi attesi. Requisiti: laurea a indirizzo tecnico (ingegneria idraulica), comprovata esperienza in ambito tecnico-progettuale e cantieristico, preferibilmente, nell'ambito delle forniture per la realizzazione di opere infrastrutturali pubbliche e private (urbanizzazione civile e industriale: strade, illuminazione, fognature, arredo urbano, ecc.). E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da: capacità analitiche, problem solving, attitudini relazionali, capacità organizzativa, dinamicità, intraprendenza, determinazione, dedizione al proprio lavoro e senso di appartenenza. Sede di lavoro: è richiesta la mobilità sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia). In prospettiva, è inoltre necessaria la disponibilità a saltuarie trasferte anche in altri Paesi esteri limitrofi. Per ottimizzare l'organizzazione logistica, la residenza o il domicilio nelle aree geografiche limitrofe alle province di Piacenza e Parma saranno considerati titolo preferenziale.
Offresi: contratto a tempo indeterminato, incentivi, auto e formazione presso la casa madre. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato. Human Lab Srl - Via Carlo Bianconi, 8 - 20139 Milano - Aut. Min. Lav. Prot. N. 9713/RS (D.L. 276/03) Gli ambosessi interessati (L. 125/91 e L. 903/77) sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy (D.L. 196/03) sul nostro sito (www.humanlab.it) e inviare un loro curriculum dettagliato, indicando il riferimento (CM102W) ed eventuali aziende con cui non si desideri entrare in contatto, ai seguenti recapiti:
fax 02.999 80 742 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sede: ITALIA - TUTTO IL TERRITORIO
Rispondere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.?Subject=Cambiolavoro:FIELD APPLICATION ENGINEER - INGEGNERIA IDRAULICA E TUBI PER CONDOTTE - PARMA/PIACENZA - RIF. CM102K&body=">'+addy_text25308+'<\/a>'; //-->
Sei qui: Home Servizi Ricerche di personale Field Application Engineer (Italia)