Bandi di concorso per i quali è possibile presentare la domanda di partecipazione
Bando di concorso per 60 unità di personale nel profilo professionale di Tecnologo/Ricercatore - livello III
(pubblicato sulla G.U. n. 92 del 27/11/2009)
L’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) indice un concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a n. 60 posti di III° livello professionale – Tecnologo/Ricercatore – , con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato articolati in Aree e Profili secondo le indicazioni specifiche di cui all’allegato A) che costituisce parte integrante del bando, con sede di lavoro presso una delle sedi ISPRA.
Pena l’esclusione, la partecipazione è consentita per non più di tre Profili.
Disposizione Commissariale n. 824 del 19/11/2009
Bando di concorso
Allegato A - posizioni messe a concorso
Allegato B - modulo domanda di ammissione (doc) (pdf)
Allegato C - dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (doc) (pdf)
Data di pubblicazione sul sito ISPRA: 27/11/2009
Bando di concorso per 29 posti di CTER – VI° livello
(pubblicato sulla G.U. n. 87 del 10/11/2009)
L’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) indice un concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a n. 29 posti di CTER – VI° livello - CCNL Enti Pubblici di Ricerca, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, per le Posizioni riportate in Allegato A, con sede di lavoro presso una delle sedi ISPRA.
Bando di concorso
Allegato A - posizioni messe a concorso
Allegato B - modulo domanda di ammissione
Allegato C - dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà
Data di pubblicazione sul sito ISPRA: 11/11/2009
Per mero errore materiale, all’art. 9, comma 4, del Bando di concorso a n. 29 posti di CTER – VI° livello - è stato richiamato impropriamente un allegato E) non esitente.
L’unica dichiarazione sostitutiva che i candidati possono utilizzare è quella il cui format è riportato nell’allegato C) al Bando.
Data di pubblicazione sul sito ISPRA 27/11/2009









