| |
Le assemblee del 6 novembre e del 15 dicembre hanno portato cambiamenti rilevanti nell’organizzazione del Gruppo 183. Dopo molti anni l’Associazione ha cambiato il proprio coordinatore. Nel ringraziarlo per l’insostituibile attività svolta, l’Assemblea ha chiesto a Giuseppe Gavioli di continuare ad assicurare quel ruolo di rappresentanza e ispirazione che non è mai mancato in tutti gli anni di vita del Gruppo. Gli subentra Michele Zazzi, ricercatore e docente di pianificazione urbanistica e territoriale presso l’Università degli Studi di Parma.
L’Assemblea ha anche rinnovato i componenti del Comitato esecutivo per i prossimi due anni: i membri eletti sono Giuseppe Gavioli, Bruno Miccio, Stefano Picchi, Oliviero Spinelli e Michele Zazzi. Oliviero Spinelli assume il ruolo di tesoriere e Stefano Picchi di segretario.
Ai componenti del Comitato esecutivo sono state affidate le deleghe per i settori tematici che struttureranno le attività del Gruppo 183 nei prossimi anni:
1. rapporti istituzionali (Gavioli);
2. rapporti internazionali (Spinelli);
3. aspetti normativi e governo dei bacini idrografici (Zazzi);
4. tutela e gestione delle risorse idriche (Miccio).










